Clone Hair-infoltimenti capelli,protesi capelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande freguente sulle protesi capelli

Andare in basso

Domande freguente sulle protesi capelli Empty Domande freguente sulle protesi capelli

Messaggio Da Admin Gio Feb 13, 2014 10:11 am


Domande Frequenti

Cose è La "protesi Capelli"?

E' un innovativo sistema di infoltimento dei capelli non chirurgico.

Attenzioni particolari?

Con il sistema dell'infoltimento capillare i capelli possono essere lavati normalmente e si pettinano e acconciano come i propri. Logicamente va posta attenzione al taglio iniziale e periodico che va sempre eseguito da personale altamente qualificato a disposizione nei centri che collaborano con il nostro Forum di capelli "Clone Hair"

Effetti indesiderati?

Il sistema capillare a contatto con base traspirante permette alla cute uno scambio continuo con l'esterno, fondamentale per la fisiologica sudorazione del cuoio capelluto e per la secrezione sebacea. E' possibile effettuare il totale libertà tutte le attività quotidiane.

E' necessaria una manutenzione del sistema capillare ?

Necessita una semplice igienizzazione del cuoio capelluto ogni 20/30 giorni circa. I collaboratori del forum Clone Hair saranno in grado di personalizzare la cadenza delle igienizzazioni del cuoio capelluto a seconda delle personali esigenze e delle caratteristiche del cuoio capelluto.

Come rimane aderisce la protesi capelli al cuoio capelluto?

Grazie all'uso di un gel clinicamente e dermatologicamente testate (resine anallergiche più forte ,bi- adesivi) il sistema dell'infoltimento capelli aderisce perfettamente e saldamente al cuoio capelluto.

Differenza tra il parrucchino gli ex CR e le varie protesi tricologiche di vecchia generazione e anche al silicone ?

1. Estrema sottigliezza: Addirittura il Sistema Dermo soft da noi prodotto è sottilissimo. Il suo spessore va da 0,1 millimetri (100 micron) a 0,5 millimetri ( 500 micron ).

2. Grande traspirabilità: la particolare struttura del Sistema Dermo soft permette alla cute una notevole capacità di traspirazione. Il cuoio capelluto ha uno scambio continuo con l'esterno, fondamentale per la fisiologica sudorazione del cuoio capelluto e per la secrezione sebacea.

3. Flessibilità: il Sistema Dermo soft ha una totale e completa flessibilità, ciò permette al sistema di seguire perfettamente la curvatura del cranio e di offrire il massimo livello di comfort in ogni situazione.

4. Su misura: iLa protesi capillare viene progettato su misura per il singolo paziente. Può essere utilizzato per coprire una calvizie totale o parziale, l'alopecia areata, un semplice diradamento. Si possono infoltire aree estremamente piccole (2 centimetri quadrati) fino ad una calvizie totale.

5. Gradualità:del sistema capillare permette un cambiamento graduale dell'immagine. E' possibile iniziare, se lo si desidera, con una densità e foltezza di capelli ridotte, per poi raggiungere densità e foltezza normali. Il tutto per rendere più armonioso e naturale il raggiungimento del risultato desiderato.

6. Densità: affinché il risultato ottenuto con l' infolìtimento capelli sia completamente naturale è possibile scegliere ed ottenere densità variabili in qualsiasi momento sempre modificabili a seconda delle proprie esigenze.

7. Origine dei capelli: i capelli del infoltimento capelli sono totalmente umani ( naturali ) di elevatissima qualità. Questo permette di ottenere un risultato estremamente naturale.

8. Integrazione e naturalezza : L'impianto capelli permette un'integrazione perfettamente naturale con i propri capelli grazie alla possibilità di progettarlo su misura. La densità è variabile e sarà personalizzata alla singola situazione, l'ondulazione del capello sarà identico ai propri capelli, il colore sarà anch'esso identico ai propri capelli, anche il calibro e lo spessore saranno identico a quello dei propri capelli.

9. Il “su misura” : il sistema capillare è completamente su misura. Verrà effettuata prima una visita medica preliminare, a seguire un test del cuoio capelluto per poi procedere a prendere il calco del cuoio capelluto del paziente. Grazie al calco sarà possibile la progettazione e la messa a punto di un sistema infoltimento capelli altamente personalizzato che andrà ad integrarsi perfettamente e con estrema naturalezza.

Admin
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.02.14

https://clone-hair.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.